casale

4 19.07.2020

Zumstein (Punta) da Indren

Dopo una notte praticamente insonne al rifugio Mantova (rifugio ottimo sotto tutti i punti di vista)partiamo alle 6 30 ,viste le condizioni del manto nevoso… Vedi tutto
4 18.07.2020

Nero (Corno) da Indren

saliti con funivia d' Alagna fino Indren,fatto canalino (in buone condizioni per salire non per scenderlo con sci )appena sopra ci leghiamo e via… Vedi tutto
4 08.03.2020

Lorenzhorn da Hinterrhein

Partito da Hinterrhein con -12 alle 8 ma appena arrivo al sole tutto cambia.La salita fino al colle è su neve ventata con tratti di… Vedi tutto
2 gite su questo itinerario nel 2020

Tarantschun (Piz) da Wergenstein

3 01.02.2020

Omenit (Piz di) da San Bernardino

Ci siamo fermati poco prima dell'ultimo ex impianto per visibilità nulla...discesa in bella farina pesante... Pensavo che il meteo fosse un po meglio ma la… Vedi tutto
4 31.01.2020

Wyssbodehorn da Engiloch

Prima siamo saliti al colletto del Magehorn,poi abbiamo rippellato per fare questa bella cimetta 1400mt disl. Tempo sereno con vento da ovest moderato continuo. Caldo… Vedi tutto
4 26.01.2020

Motton (Piz) dal Lago Doss per la bocchetta Curciusa

Un'altro spettacolare giro in quel di S Bernardino proposto dall'amico Marco. Salita come da relazione e discesa fantastica dal Couloir West per poi ritornare allo… Vedi tutto
5 16.01.2020

Lumbreida (Piz de la) Canele Ovest della Bocchetta Sgunfiou

Incredibile sciata al West Couloir passando dalla Bocc Sgunfiou e salendo al Lumbreida.Io non sono molto amante dei canali,ma da oggi mi devo ricredere. l'amico Enzo… Vedi tutto
3 11.01.2020

Schilthorn da Egga

Bella salita a questa cima che al sottoscritto mancava. Neve farinosa dura su tutto il percorso a parte nei pendii in pieno sud dove il… Vedi tutto
3 06.01.2020

Tscheischhorn da Juppa

Noi ci siamo fermati 100 mt sotto la cima (per la vetta servono almeno i ramponi).vista a 360 dal pizzo stella al badile al… Vedi tutto

Niente in zona…

Nessun risultato secondo questi criteri di ricerca