Come accedo al mio diario?

Sei un Gulliveriano e vuoi accedere al nuovo sito? Nessun problema, clicca sul menu il bottone Login abbiamo migrato tutto ciò che ti serve. Devi solo inserire la tua email e la tua vecchia password e cliccare il bottone Login.
Se spunti la casella “ricordami” la prossima volta che visiterai gulliver.it accederai direttamente con il tuo utente.

 

Perchè la mia password non funziona?

Se non ti ricordi la password o qualla che inserisci non funziona, puoi cliccare “password dimenticata“. Ti verrà inviata una email alla tua casella di posta con un link sicuro per accedere e creare una nuova password. Se eri affezionato a quella vecchia puoi riutilizzare la stessa 😉

 

L’email non viene riconosciuta, perchè?

Forse la tua mail non è corretta. Prova allora a inserire il tuo nome utente e password. Se non funziona, scrivici dall’indirizzo email con cui credi di esserti registrato e vedremo cosa possiamo fare.

 

Non mi ricordo l’email, come recupero il mio utente?

Se sai il tuo nome utente gulliveriano, ma non ti ricordi l’email, dovrai crearne uno nuovo. Per questioni di sicurezza non possiamo fare altrimenti. L’email è l’unico modo per dimostrare la paternità del tuo utente.

 

Segnala problemi

Abbiamo spostato parecchia roba. La tutela dei vostri dati è una nostra priorità, ma se hai riscontrato problemi di mancanza di dati rispetto il tuo diario o i tuoi itinerari nel passaggio al nuovo Gulliver, comunicacelo a [email protected]

 

Non trovi alcune funzionalità?

Abbiamo creato un nuovo Gulliver ricco di vantaggi per tutti! Approfondisci il nuovo modo di navigare scoprendo tutte le novità. Nel passaggio alla nuova piattaforma abbiamo messo in pausa alcune funzionalità che recupereremo al  più presto.

Contattaci
Link copiato