3 03/12/2011

Falesia TO, Giaveno Baciasse (Rocce) – Arcobaleno (Falesia)

4 01/10/2011

Alpinismo TO, Ceresole Reale Grande Aiguille Rousse dal Lago del Serrù per il Colle della Vacca

Bellisima gita, tempo ottimo e ambiente non da meno, gita da non sottovalutare in quanto i ghiacciai sono sofferenti in questa stagione, la neve caduta… Vedi tutto
4 17/09/2011

Arrampicata CN, Sanfront Bracco (Monte) Scudo Striato – Acchiappafantasmi

5 11/06/2011

Sci Alpinismo Savoie, Bonneval-sur-Arc Noire (Ouille) da le Pont de la Neige

Chi l'avrebbe detto dopo tutti questi giorni di brutto tempo, portare a casa una bella gita così.Partiti alle 9,45 arrivati in punta verso le… Vedi tutto
5 28/05/2011

Mountain Bike TO, Susa Finestre (Colle delle) da Susa

Dopo tanti anni che vado in montagna, questa è la mia prima uscita in mountain bike, desideravo ardentemente vedere una tappa del giro d'Italia, era… Vedi tutto
5 21/05/2011

Sci Alpinismo CN, Valdieri Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié

4 06/05/2011

Sci Alpinismo Sierre, Anniviers Bishorn da Zinal

Bellissima gita anche se oramai siamo al limite, si portano gli sci a spalle per 800 metri, dal rifugio la neve c'è ancora ed è… Vedi tutto
3 30/04/2011

Sci Ripido Hautes-Alpes, Le Monêtier-les-Bains Combeynot (Pic Ouest du) da Col du Lautaret

Dopo una serata passata a vedere meteo e condizioni varie decidiamo per il Col du Lautaret, il tempo è stato clemente, come da previsioni, arriviamo… Vedi tutto
5 16/04/2011

Sci Alpinismo AO, Rhêmes-Notre-Dame Calabre (Punta) da Thumel per il Rifugio Benevolo

Dopo il caldo assatanato della scorsa settimana è tornato il fresco, il rigelo notturno e neve fresca in quota, si portano gli sci a spalle… Vedi tutto
4 02/04/2011

Sci Alpinismo AO, Valgrisenche Rutor (Testa del) da Bonne

Quello che c'era da dire è già stato detto da Andrea, l'unica cosa che avremmo dovuto andare sul posto a dormire per poter partire prima,… Vedi tutto
4 31/03/2011

Sci Alpinismo CN, Crissolo Meidassa (Monte) da Pian della Regina

Ottima giornata e bellissima gita, avrei dovuto farla da solo ma ieri sera verso le 23.00 mi ha mandato un sms il mio socio dicendo… Vedi tutto
3 20/03/2011

Sci Alpinismo TO, Settimo Vittone Torretta (la) da Trovinasse

Letto la relazione di ieri, ci siamo cimentati in questa gita, una zona nuova per noi che non conoscevamo, purtroppo non siamo arrivati in… Vedi tutto
3 17/03/2011

Sci Alpinismo TO, Oulx Madonna del Cotolivier (Cappella) da Beaulard

Dove andare con questa carica di neve,i posti sono abbastanza ristretti, quì, cima del bosco, risalire delle piste, ma sicuramente lontani da quei bei posti… Vedi tutto
4 05/03/2011

Sci Alpinismo TO, Gravere Pintas (Monte) da Fontana della Batteria

Finalmente questa nevicata ha stabilizzato un pò la situazione, ci ha permesso una discesa in gran parte in farina visto che le temperature nella parte… Vedi tutto
3 26/02/2011

Sci Alpinismo Hautes-Alpes, Le Monêtier-les-Bains Chardonnet (Crete du) quota 2713 m da le Pont de l’Alpe, anello per i colli Aiguillette e Chardonnet

Ritorniamo in questo vallone, dopo che lo scorso sabato siamo saliti al colle PONSONIERE per conoscere meglio questi luoghi veramente fantastici,sicuramente tanti conoscono questa gita,però… Vedi tutto
4 22/01/2011

Sci Alpinismo Hautes-Alpes, Val-des-Prés Lenlon (Fort de) da la Draye

Ringraziamo Dovio per il suggerimento di questa gita, al contrario di sabato scorso al parcheggio alle 9.45 era meno 14°, saliti dalla strada che dista… Vedi tutto
4 19/01/2011

Sci Alpinismo CN, Vernante Pianard (Monte) da Palanfrè

Come già è stato spiegato dal mio socio Pluto, giornata azzecata per il tempo bello, ma anche per la neve, sembrava di essere a marzo,… Vedi tutto