Madonna del Cotolivier (Cappella) da Beaulard

sepp57
3 17/03/2011
Visto cadere valanghe a pera
Polverosa pesante

Dove andare con questa carica di neve,i posti sono abbastanza ristretti, quì, cima del bosco, risalire delle piste, ma sicuramente lontani da quei bei posti che ti attirano, quei pendii vergini ma in questo momento non consigliabili, la neve è tanta, le due stelle sono strette, perciò ne diamo tre, in occasione dei 150 anni di unità d’Italia anche le nostre montagne si sono vestite a festa. Dopo due girni di pioggia e neve finalmente un pò di sole è tornato a splendere, qualche bella curva fino a metà discesa siamo riusciti farla, temperature un pò elevate ma nell’insieme è andata bene, in punta abbiamo trovato una parte della scuola SUCAI di snowboard, altri skialp e dei ciaspolatori, abbiamo formato un bel gruppo, fatto la foto con il tricolore, un modo come un altro per festeggiare questo evento che coinvolge noi e la nostra amata ITALIA. Un saluto a questi cari amici ed un augurio a tutti gli skialp, ciao alla prossima.