Bourcet – Strapiombi Strapiombi 2(la vendetta)

Nord
Grado massimo
6c
Difficoltà obbligatoria
6b

Note
si fanno i primi 2 tiri di "aria sulla quarta corda" dopo ci si sposta a destra e si attacano i 4 tiri di strapiombi 2.
Materiale necessario: Utili friends medi.
Dalla base dello Spigolo Grigio, continuare lungo la strada per circa 70 metri, poi risalire verso destra una pietraia e portarsi alla base di un largo camino sul fianco sinistra di uno sperone che scende nel bosco.
Descrizione

La via è con difficolta continue e direi che i tiri piu tranquilli potrebbero essere il secondo e l’ultimo,naturalmente dipende sempre dal nostro livello . Il quinto comunque mette alla prova le capacita e personalmente ho messo alla prova anche un paio di friend medi….e il cervello…
Prima di attaccare questo tiro comunque ci si puo spostare a destra su “strapiombi” se non ci sentiamo.La mia valutazione è ottima.
Un saluto agli “inaffidabili” alle prese sulla via di fianco a noi e a Marco che ha avuto pazienza da secondo.