4 21/12/2013

Grevon (Piatta di) da Pila

Altra gita di allenamento. Anziché seguire le piste ho vagato un po' qua e un po' la in neve fresca.In discesa bella neve fresca, generalmente… Vedi tutto
3 17/12/2013

Replan (Colle) da Pila

Io sono partito da plan praz, così facendo il dislivello dovrebbe essere intorno ai 1000 m. Da plan praz sono andato verso pila e ho… Vedi tutto
4 22/09/2013

Gervasutti Giusto (Bivacco) da Lavachey

bellissima gita in un ambiente spettacolare, da lì la est delle jorasses fa davvero impressione. al mattino era freddo ( 3 gradi ) ma appena… Vedi tutto
4 05/07/2013

Giordani (Punta) Via Normale da Indren

oggi tantissima gente sul rosa! noi abbiamo preso la seconda funivia e siamo partiti da punta indren alle 9, in vetta alle 11.15. al mattino… Vedi tutto
4 22/06/2013

Luseney (Becca di) Parete NE dal Bivacco Chentre Bionaz

finalmente in montagna!! come prima uscita dell'anno decidiamo di salire alla Luseney, davvero una bella gita! primo giorno: partiamo alle 16 dal parcheggio e dopo poco… Vedi tutto
4 13/06/2013

Rhemes Notre Dame Via Ferrata di Casimiro

bella, bella e varia! c'è un po' di tutto: piccoli strapiombi, verticale, sentiero, traversi, ponti tibetani. quattro stelle e non cinque perché è un po'… Vedi tutto

Niente in zona…

Nessun risultato secondo questi criteri di ricerca