Bourcet - Strapiombi Strapiombi 2 (la vendetta)

difficoltà: 6c / 6b obbl
esposizione arrampicata: Nord

contributors: fdiego
ultima revisione: 01/10/10

località partenza: Roreto (Roure , TO )

bibliografia: passaggio a nord- ovest

accesso:
Dalla base dello Spigolo Grigio, continuare lungo la strada per circa 70 metri, poi risalire verso destra una pietraia e portarsi alla base di un largo camino sul fianco sinistra di uno sperone che scende nel bosco.

si fanno i primi 2 tiri di "aria sulla quarta corda" dopo ci si sposta a destra e si attacano i 4 tiri di strapiombi 2.
Materiale necessario: Utili friends medi.

La via è con difficolta continue e direi che i tiri piu tranquilli potrebbero essere il secondo e l'ultimo,naturalmente dipende sempre dal nostro livello . Il quinto comunque mette alla prova le capacita e personalmente ho messo alla prova anche un paio di friend medi....e il cervello...
Prima di attaccare questo tiro comunque ci si puo spostare a destra su "strapiombi" se non ci sentiamo.La mia valutazione è ottima.
Un saluto agli "inaffidabili" alle prese sulla via di fianco a noi e a Marco che ha avuto pazienza da secondo.