Vignal (Pilastro del) Gocce d'acqua

esposizione arrampicata: Sud-Ovest

contributors: rosty abo
ultima revisione: 18/03/20

località partenza: Roure (Roure , TO )

bibliografia: Passaggio a nordovest, sito di Michelin

accesso:
Da Roreto di Roure, superare il bivio per Bourcet e prendere la strada a destra, poi sterrata. Seguirla fino alla borgata Chambellier, dopo circa 1 km, nei pressi di un tornante verso sx, lasciare l'auto (ometto e bollo blu). Salire nel bosco per una cinquantina di metri (tracce), e scendere nel canale sul versante opposto, per tracce di sentiero e qualche catena si raggiunge la base delle vie. Nell'ordine si superano la via Ottobre Rosso e Michelin-De Poli e si attacca prima della via Sperone del Vento.

L1 6a
L2 5c, si interseca la via Michelin-De Poli la cui si sosta si lascia sulla dx
L3 6b+
L4 4c

Discesa: a piedi sul versante opposto (tracce di sentiero) o con doppie da 25m sulla via Michelin-De Poli

altre annotazioni:
Michele ed Ezio Ferrero, 1999

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale