Borgone Avanà (Falesia)

3 : 60% di copertura

contributors: caio65
ultima revisione: 05/02/18

località partenza: Achit (Borgone , TO )

accesso:
Seguire la strada che porta alla falesia della cava di Borgone, continuare su questa e procedere verso la borgata di ACHIT, lasciata la macchina tornare indietro verso la cappella di Santa Lucia. Prendere la mulattiera e tralasciare tutte le sue deviazioni,quando inizia a scendere prendere a destra in leggera discesa, oltrepassare un masso con le lettere AE e individuare un ometto sulla vostra sinistra, da qui in 3 minuti si è alla falesia. Da quando si lascia la macchina 10 minuti a piedi su bel sentiero e ottimo panorama sulla valle

Falesia super nuova, 16 monotiri, grandissimo lavoro di pulizia....!!!!!
portare 15 rinvii, falesia comoda e adatta anche alle famiglie, per ora una placchetta facile per bimbi,
Chiodata dal gruppo di Caprie Verticale, un immenso grazie a tutte quelle persone che si sono prodigate per la pulizia e bellezza del posto. Nomi e gradi scritti sulla partenza di ogni tiro

Falesia che alterna placca e fessure.Tiri dove il grado rimane dalla partenza alla sosta,, buon grip, ESSENDO UNA FALESIA NUOVA occhio alle scagliette e polverina che potrebbe dare fastidio, scusate se qualcosa verrà ancora via....

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale