Borgone – Avanà (Falesia)

wallywally7887
5 05/05/2019
Passeggiata suggestiva al di sopra della borgata Achit

Arrampicata per placchisti puri davvero divertente !!!Arrampicato ad Avanino dove tutto è ancora da pulire ma si scala bene poichè il grip e formidabile !! gradi tutti nella norma a mio avviso solo qualche dubbio su Profumo di sangue il quale mi è parso decisamente più impegnativo del suo 6b+ oppure Mea culpa 6c ed Adrianna 6c+ hanno qualcosa in meno ecco …fatto anche Tommaso lo svaso 6c singolo uscendo dalla pancia e Fessura non vedente 7a soft ma piacevole . Per tutte le altre a mio avviso gradi e chiodatura al top solo ATTENZIONE ALLE VIPERE in zona Ciao PUCCI….il socio ne ha trovata una in parete …

Una falesia da 10 e lode per posto posizione chiodatura e pulizia bravi davvero ammirevole il lavoro svolto dai ragazzi di caprie verticale !! il mio amico Mario ha avuto il piacere di adottare due vie qui tramite loro adottandole e dandogli il nome e secondo me sarebbe doveroso ,che iniziative come queste fossero sempre piu frequenti da parte nostra che andiamo a divertirci la dove questi MERAVIGLIOSI ragazzi chiodano x tutti noi con passione e dedizione senza eguali !!!