Albard Rolling Stones

wind : 80% di copertura

contributors: charlie49
ultima revisione: 18/01/19

località partenza: Donnas (Bard , AO )

punti appoggio: Diversi Donnas

bibliografia: Montagne Biellesi/Gianni Lanza

accesso:
dalla statale 26 giunti al Municipio di Donnas svoltare a destra e seguire la strada tra i vigneti in direzione di Albard di Bard. L'avvicinamento per volontà degli apritori, come per la vicina Celtic Princess è mantenuto segreto. Riporto che è un luogo particolare non adatto alla troppa frequentazione. Dall'auto 30 minuti.

L1: placca 4a, muro verticale 5b, sosta 2 fix, 30 metri
L2: muretto 4c, poi a sinistra, 4a sosta su due fix 30 metri
L3: placca fragile, 5a, poi a sinistra, 5b, poi placca più verticale, 5c, sosta su due fix 30 metri
L4: muro verticale, 5a poi a sinistra 5a, poi un pò a destra 5b, sosta su due fix 30metri
L5: placca delicata, 5a, poi traversare a sinistra, 3, poi placca 4a, segue breve corda fissa, sosta su due fix
L6: placca, 5a, poi un pò verso sinistra 4b, poi placca abbattuta, 3, sosta su due fix 30 metri

altre annotazioni:
Aperta dal Basso da Gianni Lanza e Roby Sellone il 23/11/2017

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale