Trek Pirenei Ordesa Gavarnie tappa 3: dal Ref. de Bayssellance allo Chalet la Grange de Holle

irui70
4 11/08/2016

Scesi dal Ref.de Bayssellance sul bel sentiero facile che scende diretto nella splendida Vallée d’Ossoue dopo aver attraversato senza problemi la grossa lingua di neve residua a Pont de la Neige. Bello e ben segnalato anche il panoramico sentiero a mezza costa che traversa verso valle. Giornata meteo da cartolina e tappa favolosa.

Tappa fatta dopo non averci fatto scappare la salita al Pic Longue de Vignemale 3298mt. raggiunta di primo mattino con Franco alla fine sarà un discesone con circa 2300mt. negativi, il il resto del gruppo che non era salito era già sceso verso Gavarnie. Visto che lo Chalet de la Grange Holle non c’era posto per il pernotto, quando avevamo fatto la prenotazione dall’Italia, eravamo scesi a Gavarnie a dormire al gite Gypaéte. Trek in compagnia di Franco Cosetta Beppe Elena e Max. Per itinerario e foto report completo digita sul mio sito blog (Su e giù…con lo zaino irui70)