Carmo del Finale (Monte) o di Loano e Bric dell’Agnellino da Bardineto per il Sentiero Balcone dei Balzi Rossi

roberto-vallarino
5 30/11/2020
ok parcheggi Castello e piazza chiesa.

Stupendo anello ottimamente segnalato che abbiamo svolto come da itinerario tra magnifici boschi, per arrivare sui panoramici crinali e dopo il Bric Agnellino a proseguire sempre seguendo l’eccezionale segnaletica fino alla vetta del Carmo dove pranziamo tra un piacevole sole. Sempre come da itinerario, siamo scesi x l’AV e al bivio prima del Giogo di Toirano, siamo scesi a dx collegandoci nella sterrata e x la quale ad arrivare all’inizio di Bardineto dove siamo andati a sx e attraversata la strada e dopo breve discesa, saliamo brevemente x poi scendere lungo l’ondulato costone fino alla Chiesetta di San Nicolo’ e in breve alla strada x attraversare l’abitato fino all’auto terminando la stupenda e consigliata gita svolta con Michele, Mauro e Mario. Buona Montagna a tutti!