Pra D’Mill Barma Scalarat (Falesia)

Lunghezza min (m)
Lunghezza max (m)
Sud-Ovest
Grado minimo
dal 6a
Grado massimo
al 7c

superato il centro di Bagnolo, in direzione Barge, raggiungere la rotonda da cui parte la strada per le stazioni sciistiche di Rucas, imboccare quest'ultima e seguirla per 1 km circa fino ad incontrare, sulla sinistra, il cartello "Pra d'Mill".
Imboccare la strada per Pra d'mill e seguire le indicazioni per il "l'agriturismo Pra d'mill".
Su quest'ultima strada (sterrata) superare il bivio per l'agriturismo, proseguire siritti e dopo due brevi nastri d'asfalto parcheggiare nelle esigue piazzole; pochi metri prima del parcheggio sulla destra si stacca un irto sentiero con indicazione della falesia (vedi foto).
Descrizione

SETTORI
la falesia è composta di più settori: uno centrale in cima al sentiero, uno a destra in alto (seguire freccia) ed uno a sinistra in basso.

TIRI
ogni settore è composto da almeno una decina di tiri, ma solo nel settore centrale sono scritti i gradi dei tiri (6a+, 6b, 2 x 6c, 2 x 6c+, 7b e 7c)