Carra Saettiva, Roc Neire Coulour – Sole d’Autunno

giuliof
2 12/11/2017
ok in alto ma pochissimo posto auto in incrocio sterrate

Nei primi metri risento un po’ della differenza di roccia: il giorno prima ero ad Albard dove sono più a mio agio. Su L1 la roccia mi sembra nettamente più liscia. La lama sulla quale si poggiano i piedi in S1, se si batte un piede dopo l’arrivo del secondo, caricata di 2 persone, fa una vibrazione poco rassicurante: il giorno in cui si staccherà non vorrei essere nei paraggi. L2 dopo la partenza delicata in traverso ha più roba di quel che sembra da sotto, per mani e piedi. L5 è il mio tiro ideale, magari fosse tutta così. Anche il passo di L6 a destra della lama è da impostare un attimo. Comoda discesa dal sentiero come per la via di sinistra, ultima sosta in comune. Giornata mite e roccia asciutta, meglio approfittarne prima che cambi. A me i tiri dispari, con Dupadeal13. Prima di rientrare abbiamo ripetuto il primo tiro di Willy Coyote, meglio del giro precedente ma non ancora in maniera pulita.