Madonna della Neve (Cappella) da Comba

Varie
T

Note
passeggiata in posto molto bello x chi senza molta fatica vuole passare qualche ora fuori casa.
Descrizione

Parcheggiate l’auto alla frazione Comba (nei pressi del Bar della Società di Comba).
Seguire per Mulino Val, attraverserete una piccola borgata di case e poi un ponticello, la carrareccia inizia a salire percorretela e vi porterà al Mulino Val (Fontana) in circa 45 Min di marcia (Indicazioni su alberi e rocce di colore Fucsia).
Continuando a camminare lungo la carrareccia alla vostra dx troverete l’area attrezzata, superata l’area potete decidere se tagliare il percorso (indicazioni Fucsia e cartelli fucsia) oppure seguite la mulattiera,il percorso piu breve è molto ripido e il fondo è un pò impegnativo in quanto è composto da pietre e ciottoli.
Arrivati alla cima troverete il Santuario di Madonna della Neve (se passate dalla mulattiera quindi non seguite i segnali fucsia che vi fanno fare sempre le scorciatoie molto impegnative, arrivati in cima al monte vi troverete ad un bivio…. se svoltate a sx andrete al Santuario Di Madonna della Neve (Circa 5 min. di marcia) se svoltate a dx andrete verso la Cappella del Bandito (circa 30 min di marcia).