La gita
franco1457
3
12/01/2025
- Accesso stradale
- Strada un po' strettina ma pulita. Ampi parcheggi
Ritornati dopo un po’ di anni a questa bellissima Alpe. Il Bivacco è aperto e sempre in ottimo stato. Seguito la sterrata partendo dall’area picnic di Carella.
Giornata bellissima, neanche troppo fredda. Strada pulita, solo un po’ di ghiaccio evitabile. Diversi escursionisti sul percorso, alcuni diretti al Soglio.