Orcovalley


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
note su accesso stradale :: Strada sistemata e ben agibile
Tutto asciutto, anche dopo fortissime piogge . Profondo rosso è una garanzia, quando tutto in valle è marcio qui si scala perfettamente. Il piccolo settore Ecole invece è più sensibile all'acqua. Finalmente fa più fresco e riparte la stagione del Cateissard. La strada questa estate è stata sistemata dal comune ed ora si arriva bene in auto a case trucco.

Alla base della via dedicata ad Adriano Trombetta ed a quelle dei suoi amici scomparsi è nata miracolosamente ,tra le pietre una pianta di pomodori (!) meglio dei crisantemi ;-...il Tromba apprezzerebbe,era un tipo pratico.
Vista la buona frequentazione, proseguiamo nell'esplorazione ..... a breve nuovi tiri. Grazie per tenere pulito, è un posto di rara bellezza naturale.

Pomodori per il Tromba

Marco alla base del Ciaparat 7a

Tutto asciutto!
Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
Complice il bel tempo alcune cordate hanno ripetuto la via e confermato i gradi . Giusti e azzerabili . Mi scuso con chi in questi giorni mi ha gentilmente inviato personalmente i commenti sui gradi della via, ma non ho potuto ringraziare avendo perso i riferimenti. Se leggete ricontattatemi. Grazie


Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
Terminati i lavori, in loco targhette con nome e gradi
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questi mesi.

Cateiissard parete sud

Lavori su Roka e Moka

Il muro infinito

[visualizza gita completa]

Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .