La gita
lidia-a
3
21/06/2026
- Accesso stradale
- parcheggio a pagamento vicino a funivia.
partire presto per evitare gli crepacci… la neve smollata
se è possibile dormire nel rifugio.
la traccia era ben visibile, tanti crepacci un pezzo attrezzato con la corda ghiaccio non bello… al ritorno fatica per la neve smollata e tani crepacci abbiamo dovuto saltare, comunque, rimane una bella gita 🤩
ringrazio CAI di Alessandria per avermi dato la possibilità di fare questo bellissimo ghiacciaio