Weissmies Via Normale da Hohsaas

gioca57
5 25/08/2010

Nulla da aggiungere, per quanto riguarda le condizioni della salita, a quanto detto dal mio socio Mauro (Mabe). Il costo della mezza pensione a 70 Franchi del Ristorante albergo di Hohsaas non è certamente economico (come d’altronde nulla lo è in terra di Svizzera!!) ma il trattamento, la pulizia ed il confort delle camere ripagano ampiamente l’obolo versato!! Un consiglio: portatevi franchi svizzeri, anche se gli Euro vengono accettati, il cambio effettuato sul posto non è certo molto favorevole!!!

Questa volta in cordata anche con l’amico Massimo dalla Val d’Aosta. Un caloroso saluto anche ai simpaticissimi amici del Lago Maggiore conosciuti nella ns traferta e con i quali abbiamo tra l’altro prosciugato allegramente una bottiglia di genepy la sera prima della salita!! Spero proprio di potermi ritrovare con loro qualche altra volta, se non altro per fargli assaggiare del genepy un pò migliore di quello che gli abbiamo offerto l’altra sera!!!