La gita
vik
ND
24/06/2026
- Accesso stradale
- Park bordo strada di fronte all'osteria
Salito Welcome to Niagara + la baita di Querino.
Bella combinazione plaisir, spittatura abbastanza ravvicinata, roccia bella peccato sia un po’ sporca data la scarsa frequentazione.
L2 trovato un po’ più impegnativo di L1, occhio uno spit muove.
Bella la placca finale di Querino.
Il sole arriva dopo le 11.
Per la discesa bisogna salire un po’ a destra, presente qualche ometto, poi probabilmente ad un bivio ci siamo sbagliati e siamo scesi dalla parte opposta (dove parte la via 626)😅 allungando di qualche km però piacevole essendo in ombra, anzi consiglio di portarsi un costume per approfittare dei numerosi tumpi presenti 😉