Vincent (Piramide) da Indren

gmzolenart
4 14/04/2024
Il parcheggio in striscia blu costa 8 euro a giornata, l'alternativa di parcheggio sul lato destro della strada non contrassegnato costa 29 euro, pagamento entro 5 giorni.
Osservato fratture nel manto
Bagnata

informazioni di servizio: il biglietto di salita da Gressoney a Punta Indren vale la modica cifra di 40 euro, indipendentemente dal numero di partecipanti, noi eravamo 31. Il parcheggio in striscia blu costa 8 euro a giornata, l’alternativa di parcheggio sul lato destro della strada non contrassegnato costa 29 euro, pagamento entro 5 giorni. Oggi tanta gente per ultimo giorno di risalita con impianti, poi se ne riparla a giugno. Saliti con ramponi e picca dal canale diretto per evitare giro da Rifugio Mantova. Tutta la salita senza rampant, neve primaverile mai ghiacciata. Discesa in parte da canale di risalita, in parte da Rifugio Mantova e poi bel canale dell’Aquila, fino a Gabiet e poi Gressoney. Vento sostenuto da 4 mila in su. Gita del GSA Uget Torino. Fratture nel manto sopra Rifugio Gnifetti.