Venezia (Punta) – E la Storia Continua (Cascata)

Venezia (Punta) – E la Storia Continua (Cascata)
billcros
4 15/03/2019

visto che ieri mi han detto che oggi sarei stato in ferie , e dario appena prima anche lui mi comunica che sarebbe in ferie , (tombola), optiamo x questa gita cosi dario se la intasca anche lui, e x me rifarla a breve e un piacere, saliamo in 2 h siamo all’ attacco, conoide d’acceso tutto da battere in neve riportata (anche un occhio), io sono volontario battitore il vecio e in rodaggio ginocchio!,attacchiamo e il primo tiro e sempre più esile ma si fa,il resto bellissimo , ghiaccio ottimo temperatura 2 gradi vento che soffia tutto in giro ma mai fastidioso, in diminuzione e quasi nessun spinfrid, al termine dell’ ultimo tiro non proseguiamo visto che i canali sono gonfi , e si sfonderebbe tanto e poi la discesa sul porco?, e con la meteo ci a già concesso molto., facciamo le doppie e alle 13- 30 siamo p. del re- che fare siamo andati a fare la cascata in ombra nell’anfiteatro delle cascate pian regina , che bastone un tiro bello duro ghiaccio plastico- morbido x riempire la giornata.,