Venezia (Punta) – E la Storia Continua (Cascata)

Venezia (Punta) – E la Storia Continua (Cascata)
billcros
4 02/03/2019

a meta settimana ricevo un invito a nozze!!, mark mi chiama x andare a fare questa gita con tutta la sua storia …., e da anni che con il socio un po (azzoppato) la contempliamo, sarebbe anche da festeggiare il compleanno (di mark)ma lo stesso giorno non riesco e quindi propongo x il giorno dopo ,. cosi e , io con max raggiungiamo mark ( salito già un po prima con calma, ).al park ci sono una cordata di soci che conosco (e saluto), piu avanti altri due baldi giovani che arrivando tutti insieme all’attacco decidono di rientrare x un altra volta.meteo con alcune velature ma sempre bello e temperature rientrate un po nella norma , noi saliamo i 5 tiri di cui il primo delicato , ma nel complesso buono , il secondo e veramente stupendo taboga di ghiaccio, tutto in un super ambiente , soste attrezzate a spit , e 60 metri devono essere abbondanti !!!max si distingue elogiamente visto che a poche esperienze in questo ambiente, io approfittando da secondo sono in relax!, discesi in doppie e poi super spuntino da (Natale) e poi cera chi pagava da bere ((Grazie e auguri)