Valsoera (Becco di) – Imagine

Valsoera (Becco di) – Imagine
giovarav
4 22/09/2018

Dopo lo schiaffo due settimane fa su Agrippine, torniamo sul becco assetati di vendetta! Attacchiamo Imagine perchè non abbiamo voglia di rifare i 6 tiri di agrippine dove poi mi sono arenato :(. La via è bella, primi tiri un po’ forzati ma interessanti, molto bella da L7 in su (bravi Giorda e Oviglia!), tiri belli che si fanno scalare bene e con chiodatura giusta e che invoglia alla libera :D. Concordiamo con i commenti precedenti che indicano come sufficiente una serie di friends, doppierei da 0.4 a 0.75 nut sicuramente utili come anche x4 0.1 e 0.2. S9 ha ancora uno spit svitato… ho integrato 1 metro più a destra con lo 0.1 ma sarebbe meglio portarsi rondella dado e chiave come indicato da teo. La vendetta è compiuta in una giornata dove è andato tutto a meraviglia: 1.25h dalla macchina all’attacco, 6.30 salita e discesa (su nel corso del…) e far su la roba, 1.10h a scendere, tutti i tiri a vista! con il Matte è sempre un gran andare! il mese di granito ha giovato e oggi ne ho raccolto i frutti a piene mani!