Vallone di Bellino – Ciucchinel (Cascata di)

Vallone di Bellino – Ciucchinel (Cascata di)
La gita
fafido
1 30/01/2005
Commento sul ghiaccio
secco e sottile

Mia cara betty…
penso che tu e i tuoi maleducatissimi amici abbiate frainteso la situazione che si è creata ieri e che vi ha portato a ricevere meritatissimi insulti … anche urlati sulla cascata ( probabilmente eravate troppo presi nel farvi i cazzi vostri fregandovene degli altri…. per sentirli )…
Siete arrivati per ultimi e avete preteso di salire per primi ostacolando la nostra salita e scaricando una quantità di ghiaccio e PIETRE tale da farci scegliere tra scendere oppure prendervi a calci nelle palle… Ripeto siete arrivati per ultimi quando sulla cascata c’erano già tre cordate . L’educazione e le regole nn scritte della montagna IMPONGONO di aspettare il proprio turno.. Se non siete capaci di rispettare il prossimo e rendervi conto dei rischi che ci avete causato… Statevene a casa !!!!! La montagna non è fatta per voi , siete stati irrispettosi nei suoi confronti e nei confronti delle persone ( NOI ) che sono arrivate prima di voi …
La ciucchinel è un canale stretto ( IGNORANTI che nn siete altro ) non c’è posto per tutti … soprattutto se c’è sopra gente come voi ( siete IGNORANTI e INCAPACI ve lo ripeto ) che non è capace a scalare senza scaricare quintali di ghiaccio e pietre…..
Lasciate perdere .. dedicatevi a scalare in palestra dove almeno non potete fare danni…
Aggiungo un’altra cosa che forse nn sai uno dei tuoi amici idioti si è incastrato sulle corde di una ragazza che era con noi impedendole di scendere per 20 minuti circa duante i quali è stata lì ferma a prendersi il ghiaccio che le scaricavate addosso senza poter far nulla … Siete MALEDUCATI e INCAPACI ve lo ripeto …

Link copiato