La gita
monsieur
5
27/06/2026
- Accesso stradale
- Rifugio Dibona
Uno spit in ogni sosta sul giallo.
Fare sosta proprio sotto il primo tetto, non su quella “trad” prima su 3 chiodi.
Presenti soste a spit anche in uscita, probabilmente fatte per il difficile soccorso dello scorso anno.
La schiena di mulo a uno spit vecchio dopo un 15m di camino facile (prima cosa rinviabile), poi clessidra e cuneo pieno di roba vecchia, poi buon chiodo a U e si è fuori dal più duro.
Bella e godibile.