Ru Neuf, Ru du Menouve da Roisan, giro

BC+
Difficoltà single trail
S0

Descrizione

da qui su ruscello fino alla fraz. Moulin poi su asfalto fino a Gignod e poi sempre su asfalto fino alla fraz. Planet poi ancora avanti a dx per fraz. Cherietes e si sale fino al Ru Neuf da quì a dx si arriva fino a Etroubles su bel sentiero che costeggia il ruscello, si sbuca vicino al cimitero e si continua su bello sterrato fino al campeggio di Flassin, risalire a dx fino alla ss.27 salire a Prailles e dopo l’ultima casa si prende la carrareccia per il vallone del Menouve dopo 3 km circa deviare a dx si ridiscende un pò fino al ponticello e attraversato lo stesso si sale al Ru du Menouve poi tutto in piano si arriva sopra Allein e si continua sul Ru fin quando inizia a scendere su tratto sconesso e un pò più ripido fino a Daillon a sx si continua su sterrato fino a Doues poi si prende la strada che costeggia il campo sportivo e su strada inizialmente asfaltata poi continua su poderale fino al ponte di Valpelline, rientro a Roisan e poi Closellinaz.