Rocciavrè (Monte) e Monte Robinet da Molè per il Vallone della Balma

massimo63
5 09/07/2021
Come da descrizione

Nulla da segnalare – sentiero sempre ottimamente segnalato

Salita sempre bella ed appagante, sotto tutti i punti di vista.
Partito discretamente presto da Case Agostino, breve pausa colazione al Rifugio Balma ( che raccomando, gestione veramente cordiale ) insieme ad un gruppo di fiorentini caciaroni simpaticissimi, i quali stavano effettuando il giro dell’ Orsiera, ho dopo breve ripreso il sentiero e, pervenuto al tratto finale precedente il colletto Robinet, ho condiviso quest’ ultima parte con Giovanni, dal passo preciso e tranquillo.
Al colle deviazione per il Rocciavrè, dove mi ha poi raggiunto Giorgio ( muntagnin77, che saluto ).
Discesa al colle e risalita al Robinet, dove stava salendo qualche nuvola di calore, mai invadente.
Altra pausa merenda alla Balma, in discesa e poi rientro all’auto e, nel bosco, incontro ravvicinato con un orbettino, per terminare la giornata.
Che dire : un’altra bella passeggiata, tempo eccellente, belle persone …