- Accesso stradale
- NEssun problema
Traccia senpre evidente e ben segnalata, unica deviazione un po’ nascosta dopo la cima del Molaras, dove c’e’ il bacino di raccolta acqua antincedio, il cartello con le indicazioni e’ rivolto dalla parte opposta al senso di salita, prestare attenzione.Per il resto impossibile sbagliare con possibilita’ di variare il percorso da Alpe Tour a piacimento, passando per prati, tracce o strada.
Chi e’ arrivato in cima ha trovato parecchio ghiaccio fastidioso dalla Croce di Ferro in poi, molta prudenza se non si hanno i ramponi, specialmente in discesa.
Doveva essere il Gran Paradiso, ma l’influenza saggiamente ha bloccato i propositi e cosi’ abbiamo optato per una cosa tranquilla..Roccia da Foresto..Causa influenza appunto mi son fermato a Ca’ d’Asti con le orecchie distrutte, ma comunque contento per il dislivello e la compagnia, il socio e’ arrivato in cima con le scarpe da trail anche se ha dovuto fare i numeri dal ghiaccio presente.Questa estate si tornera’ a completare l’opera.