Razet (Mont) da Sospel, anello Col du Razet, Baisse de Scuvion, Col de Roulabre e ka Cuore

roberto-vallarino
5 24/01/2019
ok

Partito dal piazzale della stazione, sono salito come da itinerario x il GR52 al Col du Razet e da li ho proseguito a dx fino ad arrivare sul panoramico Monte Razet tra una stupenda giornata, per poi tornare al Col du Razet sui miei passi dove ho lasciato momentaneamente l’itinerario x seguire il GR52 fino ad arrivare alla Colla Bassa e li a salire decisamente fino ad arrivare in vetta anche al Monte Grammondo (m.1380). Dopo la pausa pranzo tra un piacevole sole, ritorno sui miei passi al Col du Razet e li riprendo l’itinerario passando tra sali e scendi al Col, Pas de le Cuore e infine ad arrivare a Le Cuore da dove proseguo con tortuosa e rapida discesa su sentiero segnato fino a valle di Sospel e x stradine a tornare dall’auto terminando la bellissima gita che con la variante Monte Grammondo arriva a 1650 D+ e quasi 30 km. Buona Montagna a tutti.