Chaligne (Pointe de) da Gorrey

Chaligne (Pointe de) da Gorrey
enzo51
1 13/12/2017

Desistito a meta’ tracciato dal continure a battere traccia per impossibilita’ a battere, causa l’esagerata quantita’ di neve caduta fino a poche ore prima Nonostante fossimo in tanti ad alternarci nella tracciatura, troppa la fatica a far uscire gli sci da sotto la spessa coltre nevosa, al quale va aggiunto l’aumentato pericolo di possibili distacchi oltre la quota massima raggiunta di 2200m ca. Meglio aspettare che si assesti un po’. A scendere data la poca pendenza, scordarsi di prendere velocita’, ancor meno sperare di poter effettuare qualche curva decente, ancor piu’ non essendo munito di sci adatti in quei casi come questo di eccessivo innevamento. Partiti del resto senza un obbiettivo preciso. Abbiamo se non altro respirato aria buona, moto ne abbiamo fatto comunque, la giornata era bella ,cosi come bella era la compagnia. Oggi con Chopin, Marco, Daniela ,Maurizio, e Fortunato. Con tanto tempo ancora per farci stare comoda comoda una bella abbuffata giu’ al Papagrand con buona pace di tutti.