Poncione di Cassina Baggio da All’Acqua

ok meglio gomme termiche
Osservato fratture nel manto
Polverosa

Alle 7 30 sci ai piedi (-11) all’acqua parcheggio vuoto e la giornata è fantastica non una nuvola un leggero vento che non da fastidio. ….10/ 20 di polvere fredda da battere fino alla Piansecco…dopo diventa più ventata e fino al Gerenpass sarà cosi! Prima di arrivare al passo arriva il giovane svizzero (atleta che fa gare) e batte ultimo pezzo (e mi propone di scendere il canale della fiamma,non esito a dire di si anche se a me i canali stretti e ripidi dicono poco) arrivati al deposito sci non mi da neache il tempo di fiatare che è già sceso…mi preparo e giù. ..parte alta ripidissima e stretta….ma la neve e tutta polverosa e aiuta..il finale molto bello su super neve polverone!!! Da li fino alla Piansecco un alternarsi di polvere e ventata….finale divertente in mezzo ai rododendri…alle 10 15 già alla macchina pronto per partire e andare a lavorare!!!alle 11 già tutto coperto o quasi come da previsioni!! Spettacolo !!

Io e il giovane atleta Svizzero