Pierre (Pointe de la) da Daillet

lucaozein
5 05/03/2016
Ora la strada simo a Ozein è ben pulita
Polverosa

In 5 giorni eccomi per la terza volta sulla Pira! Era un delitto perdersi la farina che è venuta nella notte e in mattinata. Approfittando della schiarita pomeridiana, sono partito alle 13:00 sci ai piedi da casa e sono salito sino alla cima. Ultimi 150 metri erano tracciati molto a destra e allora io ho battuto traccia sulla sinistra (cresta). Vi prego di non tirarmi troppi accidenti perché la traccia è un tantino ripida 🙂 ma era scesa la nuvola e per non ritrovarmi a Pila ho cercato di tenere il filo.
Discesa SPETTACOLARE!!!!!! Senza dubbio la migliore di tutto l’anno. Plateau in alto in condizioni straordinarie con circa 30 cm di farina NON ventata. Bosco perfetto con 20 cm di farina. Rientrato sci ai piedi sino casa. Probabilmente per domani le condizioni sono ancora molto buone.

Da solo, poca gente in giro.
PS – ho perso un telefonino nero Ngm dual Sim. Se qualcuno lo trovasse x piacere mi contatti. Grazie! ! Cel 345 5077626