La gita
gianmario55
4
24/06/2026
- Accesso stradale
- Regolare.
Partiti per fare Spigolo Verde, arrivati all’attacco c’erano già due cordate sulla via ed un’altra di tre che si stava preparando e che salutiamo. Siamo perciò andati a ripetere questa sempre bella e divertente salita. Davanti a noi un solitario che poi ci ha fatti passare e che salutiamo e ringraziamo. Attrezzatura in perfetto ordine. Giornata torrida allietata da una leggera brezza solo negli ultimi due tiri. Discesa nel bosco invece molto fresca e rilassante. A tiri alterni con Fausto.