Rosazza – Mitica Forra (Cascata)

Rosazza – Mitica Forra (Cascata)
dinoru
5 13/03/2022
Commento sul ghiaccio
Buone
Morbido

Bellissima gola con tiri piacevoli anche se non troppo difficili e con bel ghiaccio morbido.

Partiti x fare metabolik ma al park mi accorgo che le picche son rimaste a casa… così in dubbio se tentare lo stesso o ripiegare su una piu facile alla fine questa ha fatto al caso nostro. Ovviamente le picche venivano passate dal primo al secondo con una teleferica, il che ha richiesto qualche minuto in più per finire la via, ma sarà perché eravamo un po stuccosi per sto su e giù o perché era inutile stare a perdere tempo alla fine non se messo neanche un chiodo di progressione. Prime due doppie su abalacov le altre su soste a spit. Condizioni ancora buone se non salgono le temperature. Cascata presa d’assalto dai torinesi….giunti appena dopo di noi. Con Gianfri. Ieri sempre da ste parti con simo ho fatto una cascata a dx di metabolik, un po più difficile di questa che ha il secondo tiro dritto e delicato, di questa non ho trovato relazioni in giro, ma ieri eravamo per cascate per altri motivi ben più importanti. Malvisti che ormai hanno superato il limite del non ritorno.