Meja (Rocca la) – Solo per Vecchi Minchioni

liviell
4 03/07/2010

1° tiro bello e anche ben chiodato.
2° tiro (si cambia musica) direi “psichedelico”, duro e di testa! ..poi fatto col sole che ti piomba addosso come un faretto da 100.000 W sembrava di essere nel film “Dal tramonto all’alba” dopo aver assaggiato il contenuto della valigetta. Cmq a parte lo strapiombetto e lo spigolo infido su roccia dubbia, il resto è una favola.
3° alti livelli, ci ho capito ben poco…però il tetto è potenzialmente molto pericoloso.
4° il classico tiro che dalla carta è abbastanza facile e poi si rivela bastardo, cmq belle lamette!
5° antologia, peccato non avere ancora la tenacia e tecnica necessaria (brau socio!!). Muro a buchetti, lamette, fessurine, un grigio cartavetrato da paura!
6° fessure su fessure! bellissimo ed expo!!

Severa e impegnativa, per me molto, troppo dura! Cmq ci voleva, era ora di dare una sbirciatina alle vie davvero toste! Salita col socio Franz, bravissimo, che quando serve si allunga come l’ispettore Gadget!