Forno Alpi Graie – Paretina di Forno (Falesia)

roby-candela
5 07/05/2023

Bella pulizia a base parete, materiale sul posto in parte ottimo, in parte un po’ più datato, qualche spit muove ma dadi fermi, qualcosa di più arrugginito qua e là… In generale falesia molto ben tenuta
Grazie ai chiodatori e a chi mantiene!

Con mezza giornata prima delle piogge provati solo 4 tiri (in tre persone).
1. Saga dell’improvvisazione (6a+ ma facendo una partenza da dx forse abbiamo tolto un grado pieno, per evitare il boulder di stacco da terra), comunque molto bello come scaldo, 2. il Re è tornato 6b, piacevolissimo con due sezioni molto belle, 3. Sogno di mezza estate (prima sosta poi si è messo a piovere) molto bello, difficile il ribaltino iniziale a vista, 4. per finire magnifico C’è sempre tempo per un bacio 6b nel diedro, le piccole colate hanno dato quel po’ di verve in più ad un tiro già di per sé bellissimo!
Con mdn e ldn
Un saluto a Marco Casalegno col quale abbiamo scambiato due parole sotto e sulle pareti!