La gita
giuliof
4
09/05/2026
Sentieri sempre belli e scorrevoli. Solo nel primo tratto del sentiero 388, dal bivio col 387 fino alla salita nella faggeta, ci sono alcuni alberi caduti che buttano un po’ in fuori, proprio vicino a ruscelli o punti un pochino esposti. Vegetazione rigogliosa, specialmente durante la discesa verso l’alpe Seccio. La faggeta è stupenda e non teme confronti con il Parco della vicina Val Grande. Bel panorama sui rilievi locali ma oggi nubi verso il Rosa. Allego traccia GPS.