Margheddie – Ocio che Brlo

guess
1 28/04/2024
Come da descrizione

Non trovata. Impossibile Seguire le istruzioni in maniera precisa in quanto il principale punto di riferimento, un ovile, non c’è più. Abbiam tuttavia seguito per alcuni metri una traccia a Sinistra in corrispondenza di una curva, ma la traccia dopo poco si perdeva nella vegetazione.

Siam dunque tornati alla strada sterrata e abbiam percorso un ulteriore pezzo d qs ultima.

Abbiam trovato vasche in cemento tipo abbeveratoi, pensando potesse esser un resto dell ovile abbiamo intrapreso il sentiero di petrisco bianco contrassegnato da numerosi ometti che partiva a sinistra, a pochi mt dalle vasche in cemento; abbiam camminato per più di 20 minuti sul ripido, e infine siamo giunti a una falesia di monotiri che grazie a un climber tedesco presente sul posto abbiamo scoperto essere “Nomadi”.

Mistero su come raggiungere il settore “non stop” dove dovrebbe esserci questo multipitch oltre che un altro multipitch chiamato “coppini brasati”.
Ducis in fundo il telefono nn prende