Marchisa (Rocca la) da Sant’Anna

Polverosa
Polverosa pesante
1900

Partiti con un bel cielo blu che si e’ incappucciato subito, con nevicata fino alle ore 1o:30, senza mai pero’ chiudersi troppo, lasciandoci una buona visibilita’. Giunti al colle EST e pregustando una bella dicscesa su farinella di maggio, approfittiamo di una bella schiarita per la discesa; scesi su farina super fin sopra pian Traversagn, la schiarita e’ diventata ottima ed abbondante, con cielo blu e sole; quindi si e’ ripellato per il colle Ovest e questa volta abbiamo raggiunto la punta. Scesi ore 12:40 su firn e farina fino al colle poi sempre ottima farina alternata a bella trasformata fin sopra al piano, poi bella marciotta fino al fondo.
20′ min di portage circa, sia passando dalla strada che a SX salendo.

Super giornata e ottima fioca, il tutto in compagnia di Paolo e Paolo.

bel pranzetto dalla macchina, un saluto a tutti i BUZZU ed ungrazie per il vino al simpatico Baudino e socio incontrati al parcheggio.