Lities, Agrieru – Il Ballo delle Ombre

manfred
4 04/03/2019

Ero venuto tempo addietro a fare Due Nuvole, sono dunque ritornato con piacere su questa piccola struttura per salire la presente via e debbo dire che mi è piaciuta parecchio. Ho notato che ultimamente devono avere fatto dei lavori di manutenzione in quanto la roccia presenta in diversi punti segni evidenti di pulizia recente e sono presenti placchette nuove fiammanti, detto ciò l’arrampicata è divertente e ho trovato l’ultimo tiro ben rude per il grado ma molto, molto bello. Discesa in doppia ben segnalata, facile da trovare e veloce da praticare. Purtroppo la giornata è stata nuvolosa e freddina con qualche goccia d’acqua, anzi pioggerellina durante la discesa.

Ringrazio ancora una volta Giacomo per avermi accompagnato, lui che conosce molto bene queste zone.
Credo sia almeno doveroso ringraziare coloro che si dannano per tenere in ordine le vie, mettendoci passione e anche soldi, penso che dovremmo tutti impegnarci a dare loro una mano sulle migliaia di tiri chiodati qui e là.