Cogne – Lillaz (Cascata di)

Cogne – Lillaz (Cascata di)
gontier
02/01/2015
no problem
Commento sul ghiaccio
bagnato
bagnato

NON SONO STATO A SCALARE MA SOLO A FARE UN GIRO IN FAMIGLIA PER VEDERE – allego delle foto dei vari salti, per info agli amici di gulliver e per gli auguri di buon anno –
L1 – acqua a metà (buco) – volendo si riesce a salire forse senza bagnarsi troppo fino alla sosta che c’è a destra a due terzi del tiro – uscita mi sembra molto delicata e comunque molto bagnata – io non ci andrei
le candele “artificiali” nel canyon ci sono piu’ o meno – qualcosa fattibile sicuramente – vedi foto –
L2 – oggi sicuramente un po’ delicata (vedi pericolosa) – a lillaz alle 13 +3° – a jovencan +11 – comunque nei giorni scorsi è stata sicuramente salita piu’ volta, perchè si vedono tracce evidenti –
anfiteatro – l’ho visto da lontano (da appena dopo il ponte) – sembra scalabile senza grossi problemi, fare attenzione sicuramente alle pozze di acqua –
uscita sopra a sx – sembrava veramente fine – oggi penso abbastanza pericolosa visto il caldo –

in zona oggi una o due cordate su Loye – di passaggio ho visto gente che scendeva nella gola a Molline ma non sono andato a vedere –
Tutto è relativo non c’è la candela
Saluto a tutti i gulliveriani, e ricordatevi del b&b granparadiso a jovencan per un posto dove dormire – Ciao Corrado –