- Accesso stradale
- nessun problema fino a forno alpi graie
Et voilà, Levanna tracciata ed insaccata. Il percorso, soprattutto quello “alto” non è così banale come una valutazione forse un po’ ottimistica lascerebbe supporre.
La neve bella (verglas? dove???) anche se è bene non cadere nei traversi. Il passaggio di arrampicata (lasciare a sin la targa metallica) è facile ma esposto e comunque nessuno vieta di assicurarsi.
Le foto pubblicate su www.flickr.com/photos/snowlover62/sets comprendono anche quelle dell’ottimo socio Germano, conosciuto on the place. Un plauso infinito a mauro e dario, gestori stupendi del DAVISO. il rifugio è una pacchia, rimesso a nuovo e gestito magnificamente. SAbato tempo brutto e ieri vento in punta. Un plauso al CAI-UGET, sempre presente dove il gioco si fa duro!!!!