Lausa Bruna (Contrafforti di) – A l’è el Travai pi bel Fè

guess
5 13/08/2022
Parcheggiate allo slargo di cui parla la descrizione. Tornando indietro a piedi oltrepassate il ruscello, continuate x circa 30 metri, si trova un muretto di contenimento strada. All'inizio del muretto di contenimento e' visibile il sentiero che porta all'attacco. Zero ravanage, via individuabilissima (placchetta).

Grazie al chiodatore per questa via davvero bella. Varia, sfidante, chiodata benissimo, una vera via plaisir.
Calate laboriose a causa dei trasferimenti ma niente di insormontabile.
Abbiamo lasciato un maillon da calata su S1 perché non c’era, ma effettivamente non era necessario, basta concatenare L1 e L2 nelle calate. Se invece concatenate L2 e L3 vi trovate a S1 e potete usare il nuovo maillon.
Via consigliatissima, 3 brevi trasferimenti in cui abbiam rimesso le scarpe normali non mi sembran una grave calamita’, io questa via la promuovo a pieni voti. E’ solo un po’ fastidioso il traffico sotto che si sente (moto auto).

Fastweb prende solo verso la fine della via, a sprazzi

Grazie al socio, nuovo nickname “il risolutore”