Lago Morto (Cima del) da Piamprato

Lago Morto (Cima del) da Piamprato
francoc59
4 13/10/2012

Con gli amici Stefano e Giuliof.Deciso di calpestare la cima di questa secondaria vetta magari facendo venire fuori un bel giro ad anello ma arrivati al Lago Morto la nebbia era piu’ fitta che mai,breve pausa poi decidiamo di continuare seguendo gli ometti x il monte Marzo siamo arrivati alla bocchetta 2650m.qui ancora nebbia che tendeva a gelare rendendosi nevischio.x niente abbattuti decidiamo di salire al Monte Marzo proseguendo nella nebbia ci accorgiamo di essere sulla cresta e decidiamo di proseguire per essa ,al Marzo il tempo si è un po’ aperto facendoci godere un po’ di panorama.Ma l’itinerario della partenza era la Cima del lago Morto allora scendiamo ancora nella nebbia e raggiunta la cresta raggiungiamo la cima,visto che il tempo si apre proseguiamo x il Monte Facciabella poi l’anticima e discesa x la cresta – dorsale nuovamente al Lago Morto a chiudere l’anello.malgrado la nebbia ne è uscito un’ottimo giro e ringrazio i soci Stefano e Giuliof che malgrado il meteo non clemente non si sono persi d’animo neanche x un momento.