Kalymnos – Anfiteatro di Arginonta (Falesia)

abo
4 27/06/2011

Falesia davvero bella ma che deve essere stata presa dalle “luci della ribalta” dal momento che c’era moltissima gente un po’ su tutti i settori, forse anche perchè era l’unica riparata dal vento molto forte di oggi. Nel settore più facile abbiamo cominciato con Katharina(4c niente di speciale) e poi Stock Fish (5b bello placcoso) e Clean (5b con partenza delicata): attenzione che in alto qualcosa si muove e la spittatura è buona ma non proprio impeccabile. Ci siamo poi spostati su Anna-Maria(6b+ molto bello e strapiombante peccato che sono volato al 6° spit e non sono riuscito a chiuderlo) e su Cap Arvithis (6b con muro iniziale verticale bello tosto e con finale costituito da una serie di 3 tetti belli fisici chiuso con un solo resting). Infine siamo andati a fare il bellissimo 5c+ Something Completely Different: un bellissimo camino ben spittato con finale strapiombante e con due traversi davvero interessanti, bello soprattutto perchè alle 2 era ancora in ombra.

Con il solito gruppo sempre più acciaiato.