Specchio di Iside – Gente Distratta

Specchio di Iside – Gente Distratta
bataclan
4 09/08/2022

Altro giro altro regalo, oggi proviamo questa via, stuzzicati dalle fessure strapiombanti.
In generale la via da la sensazione di essere molto poco ripetuta, o forse poco ripulita, siamo probabilmente ben abituati/viziati. Non è un male, si puó pensare che sia rimasta simile all’apertura, anche se non è così, è comunque evidente che “il grosso” è stato sistemato. I primo 3 tiri risentono un po’di questo approccio, in particolare sul secondo non abbiamo individuato il chiodo anti-runout, e l’abbiamo forse presa un po’larga, finendo poi comunque sulla giusta fessura.
L4 è impegnativo, da non sottovalutare, in particolare una volta girato l’angolo.
L5 ed L6 valgono il viaggio, sostanzialmente è una fessura che da 0.4 arriva a 0.75. Il primo tiro risulta quindi più scalabile, e difatti è entrato a vista, il secondo pare un altro sport. Ring loks cattivi in forte strapiombo, o forse ho sbagliato io l’approccio. Bellissimi tiri ad ogni modo.
Ultimo tiro anche tosto, difficilmente proteggibile, non è ben chiaro dove passare, è tutt’altro che facile.

Con Marti, due giorni in totale solitudine sulle pareti di Sea, molto bello nonostante qualche ceffone di oggi.