Sella (Seconda Torre del) – Via Kasnapoff

4 15/08/2018
nessuno

PERSO FRIENDS 3 BD BLUUUUUUUUUUUUUUU

(difficoltà diversa dal solito perchè siamo finiti fuori via)

La via presenta un sacco di varianti, tantochè le relazioni a volte sono diverse. Un tedesco addirittura aveva una relazione talmente diversa che il suo passo chiave risultava essere un altro: e sul quale siamo finiti pure noi. Nella seconda metà siamo stati troppo a destra, quasi ad aggirare lo spigolo, arrivando a sostare su comoda terrazza ma che per la partenza successiva ha uno strapiombo che valuteremmo di VI. Per rientrare in via siamo poi andati molto a sinistra, con le corde che tiravano da matti ma senza possibilità di sostare in mezzo. Tirone lungo con sosta su comodo terrazzo con un chiodo e un friends. Poi da li con due lunghezze in cima.

Via affollata, e la folla crea qualche problema..

ATTENZIONEEEEEE: circa a metà via ci è volato giù un friend BD blu del 3. Se qualcuno lo trovasse (sempre che sia intatto) non lo usi! Si è fatto 150m di volo.. Però magari se ce lo facesse riavere..

Andrea+Giorgio

Qui racconto:
andreaintrip.blogspot.com/2018/08/vacanza-vagabonda-59-via-kasnapoff-alla.html
Qui altre foto:
photos.app.goo.gl/Z7tPoeico18n2rhx6
Relazioni a bizzeffe su web e su guide (Bernardi, IV grado, …)