Grange (Cima delle) – Via del Diedro

vale62
3 18/02/2024
ok.... fino al tornante dove si lascia l'auto anche con macchine normali

Avvicinamento alla via in di 10 minuti circa,roccia molto bella ,il posto a noi è piaciuto molto,
chiodatura buona ma non da falesia.

Via divertente su roccia come ho gia detto molto bella, fosse solo un po’ piu lunga…… sarebbe perfetta..Tre tiri su quattro meritevoli il quarto corto e poco interessante
Da non sottovalutare……. L2 ci starebbe un “gradino “in più… L1 a freddo e il più impegnativo (se non ci si aiuta con il vecchio cordone sullo spit)….il terzo “na favola” diedro veramente bello e divertente….curiosa la chiodatura ,c’è un po’ di tutto ,placchette artigianali, spit vecchiotti e ci sono ancora alcuni chiodi originali della via cmq se si vuole si integra facilmente…..
Non “sazi” abbiamo ancora fatto due bei tiri alla “falesietta “vicina ..bella ma con chiodatura lunga lunga “(primo spit almeno 5 metri) anche qui roccia fantastica.
Soddisfacente giornata insieme al socio “Capu”oggi non in perfettissima forma ,ma se le cavata ugualmente…Un saluto ai soliti “Angeli”che anche ieri facevano manutenzioni sulla via “Ottobre rosso al vicino pilastro Vignal….Alla prossima….